Dichiarazione stato di calamità naturale a seguito delle abbondanti precipitazioni verificatesi nei giorni 27 e 28 Novembre 2020 e periodo seguente.
Gli agricoltori/allevatori dovranno presentare apposita autocertificazione presso il Comune, utilizzando il modello allegato entro mercoledì
27 gennaio 2021
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Modello segnalazioni danni | ![]() |
22 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Area Tecnica |
---|---|
Referente: | Daniela Usai |
Indirizzo: | Corso Italia 138, 08035 Nurri (CA) - 2° piano |
Telefono: | 0782849005/2 |
Fax: | 0782849597 |
Email: | ufficiotecnico@comune.nurri.ca.it |
Email certificataa: | ufficiotecnico@pec.comune.nurri.ca.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.