Vai a sottomenu e altri contenuti

Sardegna al Lavoro. C'è un posto per te

Data pubblicazione on line: 04/11/2022 Data scadenza: 05/02/2023

La trasmissione voluta dall'Aspal (Agenzia sarda politiche attive per il lavoro) condotta da Roberto Betocchi in onda su Videolina ogni venerdì dal 4 novembre, alle 15:00.

È una delle tante iniziative messe in campo dall'Aspal per avvicinarsi a cittadini e imprese, per informarli e supportarli in ambito lavorativo.

Sono in programma otto puntate per far conoscere le iniziative, i bandi e i servizi che l'Aspal offre ogni giorno a cittadini e imprese per migliorare la possibilità di incontro fra la domanda e l'offerta di lavoro. E in ogni puntata ci sarà spazio per le testimonianze e le esperienze di coloro che con l'Aspal sono riusciti a trovare la propria strada nel mondo del lavoro, costruirsi un'impresa, fare percorsi di studio all'estero, incontrare le persone giuste da inserire nelle proprie aziende.

Nella prima puntata si parlerà delle iniziative messe in campo dalla Regione e dall'Aspal per contrastare gli effetti della crisi causata dalla pandemia e dalla guerra. Ci sarà inoltre un focus sulla Rete Lavoro Sardegna e una presentazione generale dei servizi dei Centri per l'impiego.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Locandina Formato jpg 278 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Amministrativa
Referente: Barbara Cancedda
Indirizzo: Corso Italia 138, 08035 Nurri (Ca) - 2° piano
Telefono: 0782849005/3
Fax: 0782849597  
Email: segreteria@comune.nurri.ca.it
Email certificata: protocollo@pec.comune.nurri.ca.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto