Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Data di aggiornamento della pagina: 13/09/2022
Riferimento normativo: D. Lgs. 33/2013 - Art. 35, c. 3
Recapito telefonico e casella di posta elettronica istituzionale dell'Ufficio responsabile per le attività volte a gestire, garantire e verificare la trasmissione dei dati o l'accesso diretto agli stessi da parte delle Amministrazioni procedenti ai sensi degli artt. 43, 71 e 72 del D.P.R. 445/2000:
telefono: 0782/849005 - 0782/849465
pec: protocollo@pec.comune.nurri.ca.it
ufficiotecnico@pec.comune.nurri.ca.it
sociale@pec.comune.nurri.ca.it
demografici@pec.comune.nurri.ca.it
finanziario@pec.comune.nurri.ca.it
Ulteriori modalità per la tempestiva acqusiizione d'ufficio dei dati nonchè per lo svolgimento dei controlli sulle dicharazioni sostitutive da parte delle amministrazioni procedenti:
fax: 0782/849597
e-mail:
1) anagrafe@comune.nurri.ca.it
2) segreteria@comune.nurri.ca.it
4) assistsociale@comune.nurri.ca.it
5) ragioneria@comune.nurri.ca.it
7) ufficiotecnico@comune.nurri.ca.it
Documenti allegati
Nome documento | Data pubblicazione | Data ultimo aggiornamento | Formato | Peso |
---|---|---|---|---|
Convenzione con il Nucelo Operativo e radiomobile Carabinieri di Isili | 13/09/2022 | 13/09/2022 | ![]() |
59 kb |
Convenzione con il Comando Stazione Carabinieri di Nurri per consultazione on-line Banca dati anagrafica comunale | 13/06/2019 | 13/06/2019 | ![]() |
59 kb |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.