Vai a sottomenu e altri contenuti

Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati

Data di aggiornamento della pagina: 13/06/2019

Riferimento normativo: D. Lgs. 33/2013 - Art. 35, c. 3

Recapito telefonico e casella di posta elettronica istituzionale dell'Ufficio responsabile per le attività volte a gestire, garantire e verificare la trasmissione dei dati o l'accesso diretto agli stessi da parte delle Amministrazioni procedenti ai sensi degli artt. 43, 71 e 72 del D.P.R. 445/2000:

telefono: 0782/849005 - 0782/849465

pec: protocollo@pec.comune.nurri.ca.it

Ulteriori modalità per la tempestiva acqusiizione d'ufficio dei dati nonchè per lo svolgimento dei controlli sulle dicharazioni sostitutive da parte delle amministrazioni procedenti:

fax: 0782/849597

e-mail:

1) anagrafe@comune.nurri.ca.it

2) segreteria@comune.nurri.ca.it

3) info@comune.nurri.ca.it

Documenti allegati

Documenti allegati
Nome documento  Data pubblicazione Data ultimo aggiornamento Formato Peso
Convenzione con il Comando Stazione Carabinieri di Nurri per consultazione on-line Banca dati anagrafica comunale 13/06/2019 13/06/2019 Formato pdf 36 kb
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto